Benvenuti nel mio blog!

mercoledì 23 novembre 2011

Donne prima del matrimonio... e ...dopo il matrimonio.


Questo è uno dei motivi per i quali gli uomini sono scontenti della propria moglie.

6 commenti:

  1. È vero, io da uomo posso confermare che la donna dopo il matrimonio si trascura... ma perchè?

    RispondiElimina
  2. Penso che le donne si "trascurino" dopo il matrimonio perchè hanno ben altro da fare, visto la vita caotica a cui sono sottoposte quotidianamente.

    RispondiElimina
  3. Manuel,la risposta è giunta da Dog's Blog,sono di comune accordo con voi ragazze,ma il problema base è radicato al perchè.. tutte le donne riescono a trovare per se stesse dei minuti da dedicarsi,è una cosa intrinseca del nostro genere..poi perchè smettiamo di farlo se non siamo più studentesse ma casomai impiegate? se non siamo più fidanzate ma mogli? se non siamo più indaffarate x le passioni che coltiviamo ma x figli?..se ci riflettiamo su, possiamo notore che impieghiamo comunque del tempo ma nel fare cose diverse e che volendo quel pò di spazio lo si trova..è bello amarsi e farlo notare anche a chi ci ama!! :)

    RispondiElimina
  4. giusto kekkola, anch'io ritengo che bisogna amarsi e rispettarsi ma non per non perdere il proprio marito piuttosto per non perdere la stima in noi stesse. Purtroppo la vita coniugale, insieme al tempo, ti toglie anche la spensieratezza di non dover pensare alle esigenze familiari quotidiane alle quali ha sempre pensato la nostra mamma. Ma vuoi mettere la felicità che provi svegliandoti ogni mattina accanto all'uomo che hai sempre amato e che continuerà ad amarti anche con i capelli fuori posto?!

    P.S.( scusate ma in tutto ciò non dimentichiamoci degli uomini post matrimonio, diventano tutti panzuti e stempiati. E noi non li ameremo lo stesso?

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo con voi ragazze!!! Io credo che l'elemento essenziale sia il RISPETTO! è necessario rispettarsi per potersi amare! è necessario dover "sopportare" un capello fuori- posto o un look non proprio da super donna o, sull'altro versante, un po' di pancetta o qualche capello in meno, per poter andare avanti affrontando le già 10000 difficoltà che il mondo ci mette davanti!! Oggi non ci si può più permettere di pensare al superfluo dato che quello che manca è l'essenziale!!!

    RispondiElimina
  6. Ottima la conclusione di Clodiett..''niente superfluo alla mancanza dell'essenziale''
    Riscontro con piacere nelle vostre risposte la voglia e la speranza di voler e poter affrontare i sacrifici che la vita coniugale IMPONE..
    Complimenti ad entrambe x l'intervento.
    ^__^

    RispondiElimina

Grazie della visita!